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GOOD PRACTICE 2023 - STUDENTI II
QUESTIONARIO GP 2023/24 - CUSTOMER SATISFACTION STUDENTI ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO

Gentile studente o studentessa,

il seguente questionario ha l'obiettivo di raccogliere il tuo giudizio in merito ai servizi tecnico amministrativi e di supporto offerti dall’Ateneo. Ti chiediamo quindi di dedicare 15 minuti del tuo tempo alla compilazione in forma anonima del questionario, che fornirà importanti indicazioni per il miglioramento dei servizi offerti. Ci rendiamo conto che la somministrazione del questionario in questo momento possa sembrare intempestiva, ma dopo attenta riflessione abbiamo deciso che è sempre un buon momento, anche questo, per dar voce agli studenti e per individuare le nostre aree di miglioramento e mettere in atto azioni correttive. L'impostazione prevede, per ciascuna domanda, una valutazione su scala 1-6 (laddove: 1= completamente in disaccordo/ completamente insoddisfatto; 6= completamente d'accordo/ completamente soddisfatto). Al termine di ogni sezione vi sarà la possibilità di lasciare un commento aperto. Ti ringraziamo per la collaborazione, oggi più che mai.

 

 

Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice di accesso per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici di accesso alle risposte all'indagine.